A- A+
Food
Lavazza: il progetto Minivending Custom, in collaborazione con Garage Italia
Il progetto Lavazza con Garage Italia per la customizzazione delle Machine Minivending.

Lavazza: il progetto Minivending Custom, in collaborazione con Garage Italia. I tre modelli Riva, Campari e K-Way

Lavazza, in occasione di Venditalia 2018, presenta il progetto Minivending Custom, nato dalla collaborazione con l’hub creativo Garage Italia fondato da Lapo Elkann. Il prodotto viene lanciato proprio in concomitanza con il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, in scena dal 6 al 9 giugno a Fieramilanocity. Minivending, la piccola table top dalle grandi prestazioni, si colloca in un canale strategico per Lavazza in cui sono fondamentali l’innovazione e la differenziazione della propria offerta. In partnership con Garage Italia, Lavazza offre per la prima volta ad imprenditori e professionisti la possibilità di personalizzare il design della macchina, fino a farne un’espressione della propria identità di marca e rendendola oggetto esclusivo di arredo da esporre in uffici e sale di rappresentanza.

“Lavorare in sinergia con Garage Italia ci ha consentito di tradurre in realtà una idea di personalizzazione nuova e valorizzante. Coniugando in Minivending Custom l’eccellenza Lavazza con un design su misura possiamo da oggi offrire ai nostri clienti una più personale ed esclusiva esperienza di caffè” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.

Riva, Campari e K-Way: sono questi i tre modelli svelati in anteprima a Milano, primi esemplari di un progetto che offre ampi margini creativi e che porta un nuovo piacere nell’assaporare quotidianamente un caffè sempre perfetto, garantito dal sistema a capsule Lavazza BLUE.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lavazzaprogetto minivending customgarage italiavenditalia 2018
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.