A- A+
Food
Le bibite Sanpellegrino invitano a scoprire le meraviglie d'Italia

LE BIBITE SANPELLEGRINO PROMUOVONO LA BELLEZZA ITALIANA CON IL CONCORSO CHE INVITA A SCOPRIRE LE MERAVIGLIE D’ITALIA

“Vinci le Meraviglie d’Italia” è il concorso lanciato dalle Bibite Sanpellegrino, in collaborazione con la piattaforma Musement e Cofanetti Boscolo, che fa vivere agli italiani un’estate all’insegna della cultura e delle bellezze naturali 

La Valle dei Templi di Agrigento, sito patrimonio dell’umanità, i Faraglioni di Capri, famosi in tutto il mondo per la suggestiva panoramica che regalano, le Isole Egadi, con meravigliose baie e insenature di rara bellezza. Questi sono solo alcuni esempi dei più bei tesori del Mediterraneo. Ma quanti italiani hanno visitato queste bellezze? Gli italiani, in realtà sono un popolo di esterofili, hanno visitato tutte le più grandi capitali europee, conoscono per filo e per segno la vita notturna di New York, hanno festeggiato il loro matrimonio con un viaggio di nozze a Bora-Bora, ma spesso non conoscono le innumerevoli meraviglie che l’Italia custodisce. Ed è proprio per promuovere le bellezze dell’Italia che le Bibite Sanpellegrino li invita a scoprire le “Meraviglie d’Italia”, tramite il concorso che regala ingressi a musei e siti archeologici sparsi per la penisola, e weekend nelle più belle città d’arte italiane.

La storia delle Bibite Sanpellegrino ricca di tradizione e innovazione, qualità delle materie prime e Made in Italy, è strettamente legata al territorio in cui nascono quegli ingredienti straordinari che danno vita al loro gusto unico. Ed è proprio per promuovere le bellezze naturali e la ricchezza culturale dello Stivale, che le Bibite Sanpellegrino offrono agli italiani la possibilità di riscoprire le meraviglie d’Italia, in collaborazione con Musement, piattaforma online che consente di prenotare e acquistare ingressi alle mostre e ai musei e attività turistiche in centinaia di destinazioni con un unico click, e Boscolo Gift, una collezione di preziosi cofanetti dell’omonima catena di alberghi di lusso con sedi nelle località più belle d’Italia. 

Ma come fare a vincere esclusive entrate a mostre e musei o un weekend da sogno all’insegna della scoperta delle bellezze della nostra Penisola? Grazie al concorso “Vinci le Meraviglie d’Italia”, fino al 30 novembre coloro che acquisteranno due confezioni o un cluster da 6 bottigliette da 20 cl o un fardello, scegliendo tra tutti i gusti della gamma dalla classica Aranciata Sanpellegrino alla novità Specialità Italiane, potranno vincere con modalità instant win uno dei 1000 voucher in palio, utilizzabili sulla piattaforma Musement, del valore commerciale di 15 euro. Inoltre, coloro che avranno partecipato al concorso, entro il 31 gennaio concorreranno alla vincita di 10 cofanetti Boscolo dal valore commerciale di 399 euro cad., per vivere un weekend da sogno nelle più belle mete italiane. 
Le Bibite Sanpellegrino, si fanno promotrici di questo territorio meraviglioso invitando tutti gli italiani a vivere e scoprire tutte le bellezze nostrane.

 

Tags:
bibite sanpellegrinole meraviglie italiane

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.