A- A+
Food
Levissima veste le bottiglie con gli Angry Birds

LEVISSIMA DEDICA LA LIMITED EDITION DI ISSIMA AI “PENNUTI ARRABBIATI” DI ANGRY BIRDS E FESTEGGIA IL LANCIO DEL FAMOSO VIDEOGIOCO SUL GRANDE SCHERMO

Red, Chuck e Bomb, dopo essere stati “catapultati” per la prima volta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sono pronti ad accompagnare anche in estate i giovani “Everyday Climbers” nelle loro piccole e grandi sfide quotidiane

In occasione dell’uscita del primo film d’animazione tratto dal videogioco Angry Birds, già volato in cima alle classifiche, Levissima veste Issima, la bottiglietta di acqua minerale pensata per i più piccoli, con nuove etichette dedicate al trio dei protagonisti. I famosi “pennuti arrabbiati”, trasformati dalla matita di Francesca Natale in veri e propri personaggi 3D, diventano quindi i nuovi eroi dei più giovani e, dal cinema o dalla consolle, arrivano direttamente nelle borse da mare o negli zainetti da montagna per i mesi estivi, perfetti alleati per le piccole e grandi avventure quotidiane dei giovani “Everyday Climbers”. Alla limited edition è abbinato un concorso che permette ai giovani fan di Angry Birds di vincere con modalità instant win un tablet ASUS o partecipare all’estrazione per trascorrere due notti per quattro persone all’Holiday Club nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds Gran Canaria, per immergersi completamente nel mondo del famoso videogioco. 

Chuck, l’uccello giallo che parla più velocemente di qualsiasi altro esemplare sull’isola, Bomb, il volatile nero pronto ad esplodere quando è troppo sotto pressione o colto di sorpresa, e Red, il vero eroe della storia che, imparando a gestire la propria rabbia, salva l’intera comunità degli uccelli dagli inganni di malvagi maialini verdi, colpevoli di aver sottratto le loro uova. Questo il trio protagonista del famosissimo videogioco, da poco arrivato nelle sale, che a partire dal 2009 ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e che continua ancora oggi ad essere una delle app più scaricate in assoluto. Per celebrare questo fenomeno internazionale, dunque, Levissima sceglie di vestire le sue bottigliette di Issima con i divertenti volti dei tre “pennuti arrabbiati”.

Fino al 31 dicembre 2016, dunque, acquistando una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i giovani fan di Angry Birds avranno la possibilità di vincere dei bellissimi premi. Il consumatore che, strappando il sigillo di garanzia dalla bottiglietta, troverà la scritta “Hai vinto”, porterà a casa un tablet ASUS. E chi non avrà vinto, ma vorrà tentare comunque la fortuna, potrà partecipare a un’estrazione finale per immergersi a 360° nel mondo di Angry Birds trascorrendo due notti per quattro persone nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds Gran Canaria, nel sud della Spagna. 

Levissima con la bottiglietta Issima accompagna i ragazzi in tutte le loro avventure quotidiane, insegnando loro l’importanza di bere acqua minerale e di affrontare ogni sfida con la giusta vitalità. Per farlo ha scelto il mondo dei giochi e dell’animazione, creando di anno in anno una limited edition con gli eroi dei bambini. Il formato borraccia da 33cl è comodo da portare ovunque, mentre il pratico tappo apri-chiudi garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra nello zainetto o nella borsa da mare. Quest’estate, i ragazzi potranno dunque scegliere il personaggio di Angry Birds che preferiscono e non dimenticare mai a casa la loro Issima quando decidono di partire per una nuova avventura. Per scoprire il regolamento del concorso, visita il sito www.levissima.it nella sezione promozioni. 

 

Tags:
levissima acqua mineraleangry birdsbottiglie acqua

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.