A- A+
Food
Lion cereali alla conquista della giungla urbana

I CEREALI LION CONQUISTANO LA GIUNGLA URBANA CON UNA CARICA DI ENERGIA

Leoni in agguato nelle principali città d’Italia: con Lion Cereali e ScuolaZoo la colazione ha un gusto ruggente

Dopo un’estate indimenticabile, un risveglio da leoni è ciò che serve per affrontare con la giusta grinta la routine tra banchi di scuola e università. Lion City Attack è l“agguato” di vera energia per tutti coloro che tornano a fare i conti con lo stress della quotidianità: dal 26 settembre al 1 ottobre, i leoni di Lion Cereali e ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d’Italia, invadono le città di Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con “colazioni a sorpresa” che danno un impulso positivo alla  giornata grazie all’energia dei Cereali Lion.

 

 

I leoni di ScuolaZoo si aggirano nella giungla urbana con passo felino alla ricerca della loro preda: studenti annoiati che aspettano l’autobus, giovani che attendono il famigerato suono della campanella davanti ai licei, universitari alle prese con gli ultimi esami prima della ripresa delle lezioni. L’inconfondibile ruggito è il segnale che precede l’attacco ma lo spavento dura giusto il tempo di un “roar”: una volta raggiunti, i passanti ricevono la giusta carica di energia grazie ad una battuta esilarante e soprattutto ad una giusta dose di Cereali Lion

Nell’ora in cui la città si risveglia, Lion Cereali conquista con la bontà del caramello e del cioccolato per un ritorno alla realtà da veri leoni.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lion cerealinestlecereali lion
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.