A- A+
Food
Mazzolada: a Portogruaro il vino incontra la voce

MAZZOLADA: UNO SPETTACOLO DI VINO E VOCE
Giovedì 28 luglio la cantina di Portogruaro apre le porte della sua tenuta 
per una serata all’insegna della buona musica e del vino di qualità
 
Armonizzazioni vocali, arrangiamenti ricercati e calici di vino: questi gli ingredienti della serata che la cantina Mazzolada propone ai suoi ospiti per giovedì 28 luglio, alle ore 21.00,.
Ad esibirsi in un repertorio che andrà dal pop contemporaneo agli immancabili classici sarà il gruppo vocale Art Voice Vocal Band, nato dal vivaio di giovani e promettenti cantanti dell’associazione Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo spettacolo di Castelfranco Veneto (TV), nato nel 2003 e fondato e diretto dal Maestro Diego Basso.

A fare da accompagnamento alle giovani voci del gruppo vi sarà la chitarra acustica del direttore Andrea Pedrotti e le percussioni di Alessandro Arcolin che insieme daranno vita ad un’esibizione suggestiva ed emozionante.
I membri di Art Voice Vocal Band sono: Marina Pietrobon (soprano), Laura Pastro (mezzosoprano), Elisabetta Agostini (mezzosoprano), Marina Brocca (contralto), Sara Stocco (contralto), Giada Andreazza, Enrico Martinuz (tenore) e Federico Bertollo (tenore).

Lo scenario della kermesse musicale sarà lo spettacolare casone di proprietà della famiglia Genovese, un contesto che permetterà agli ospiti di rivivere l’atmosfera che si respirava all’interno della tipica dimora degli antichi pescatori del litorale veneziano.
Al termine della serata sarà possibile apprezzare un buon calice di vino degustando alcune tra le punte di diamante della produzione della cantina di Portogruaro che spazierà dai rossi corposi ai bianchi frizzanti.

Tags:
portogruaro mazzolada cantinevino venetovoce vocalist




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.