A- A+
Food
Mondodelvino : super premiato a Mundus Vini

MONDODELVINO SPA: PIOGGIA DI PREMI A MUNDUS VINI
Nuovi riconoscimenti per il gruppo che si è aggiudicato numerose medaglie d’oro e d’argento al Premio Internazionale del Vino
 
Pioggia d’oro per Mondodelvino Spa. Il gruppo che nel 2015 ha raggiunto un’esportazione pari al 94%, con una presenza in oltre 55 Paesi del mondo, ha riscosso un notevole successo alla degustazione primaverile Mundus Vini 2015, il Premio Internazionale del Vino, conquistando il primo posto con ben cinque vini della produzione, in particolare Ricossa e Cuvage, oltre a numerose medaglie d’argento.

Ad aggiudicarsi i premi gold: Ricossa Barolo 2012, Ricossa Barolo Riserva 2009, Ricossa Barbera d'Asti Superiore 2013, Costabricco Asti e Cuvage Rosè Nebbiolo d'Alba Doc, recentemente contrassegnato dalla denominazione che identifica alcune delle più prestigiose produzioni piemontesi.
Il 2015 segna un anno di importanti conquiste per l’azienda: l’ultimo premio assegnato a MGM, del gruppo Mondodelvino S.p.A., era giunto dal concorso internazionale AWC di Vienna, che aveva eletto l’impresa come “Miglior produttore italiano dell’anno 2015”, riconoscendo così il ruolo di primo piano nel settore vinicolo di questa importante realtà.

Mondodelvino Spa sarà presente con i suoi prodotti premiati al Vinitaly di Verona, dal 10 al 13 aprile (padiglione 8 - stand E2), dove i visitatori potranno scoprire un gruppo capace di interpretare al meglio gli autoctoni e i vitigni internazionali, grazie ad un sapiente lavoro condotto sia in vigna, sia in cantina, dove operano professionisti di alto livello.
 

Tags:
mundus-vini-vino-premi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.