A- A+
Food
Multicedi, si rinnova il cda della società leader della gdo in Campania

Nata nel 1993 a Caserta, nel giro di pochi anni, Multicedi ha saputo imporsi come impresa di punta della gdo. Con 1.4 miliardi di euro di fatturato registrato nel 2022, del Gruppo fanno parte l'insegna ammiraglia Decò, che conta oltre 400 punti vendita - localizzati principalmente in Campania -, ai quali si affiancano 21 Dodecà (insegna EDLP) e 21 Sebòn. Completano la compagine anche le insegne Flor do Cafè, Quarì e l’insegna pet Ayoka. Multicedi, nei suoi 30 anni d’attività ha costruito e consolidato la propria organizzazione partendo proprio dalla Campania, dove oggi detiene una quota di mercato del 13,5% (GNLC Nielsen 02/2023), e sviluppandosi poi successivamente nelle regioni limitrofe. 

Leggi anche: Coop, cambio al vertice: Maura Latini nuovo presidente

Il cda di Multicedi è composto da: Catania Antonello, Irollo Luigi, Lombardi Augusto, Messina Barbaro, Messina Claudio, Moccia Ciro, Montanino Pasquale, Papallo Giancarlo, Ragozzino Pietro, Rea Antonio, Siciliano Antonio. Per Multinvest: confermati il Presidente Catania Antonello e i consiglieri D’Appollonio Antonino e Trincone Gennaro. Il cda, unito al direttore generale Maurizio Schiraldi, proseguirà nel portare il Gruppo Multicedi al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gdomulticedipietro ragozzinosupermercati




in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.