A- A+
Food
Nicola D’Auria è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino

Nicola D’Auria è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino, realtà da 850 associati e organizzatore di Cantine Aperte e Calici di Stelle. Abruzzese di Ortona, 53 anni, D’Auria è il titolare di Cantina Dora Sarchese, azienda vitivinicola con sede a Caldari di Ortona, in provincia di Chieti. È anche delegato della sezione provinciale teatina dell’Accademia italiana della cucina.

Il rinnovo delle cariche è avvenuto durante l’ultima assemblea annuale, di scena nei giorni scorsi a Roma. D’Auria succede a Carlo Pietrasanta, imprenditore vitivinicolo di San Colombano al Lambro che ha guidato il Movimento negli ultimi tre anni. Completano il consiglio: Sebastiano de Corato (Puglia), Stefano Celi (Valle d’Aosta), Serenella Moroder (Marche), Elio Savoca (Sicilia) e Giorgio Salvan (Veneto).

Tags:
nicola d'auriamovimento turismo del vino
in evidenza
Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

Simest

Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero


in vetrina
VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"

VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"


motori
KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.