A- A+
Food
“NonMordere” di Sammontana, perchè morderlo sarebbe un peccato

“NonMordere” di Sammontana,
così cremoso fuori e così cremoso dentro
che morderlo sarebbe un peccato!
 
Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, per la stagione 2016 presenta NonMordere, una nuova esperienza di gusto tutta da scoprire, un invito a prendere la vita nel suo lato morbido, con semplicità.

NonMordere si contraddistingue dagli altri stecchi grazie alla ricetta unica nel suo genere: la copertura esterna morbida si fonde con il gelato interno per offrire un’esperienza di consumo inattesa, un piacere ricco e intenso. NonMordere è il nuovo gelato su stecco cremoso dentro e cremoso fuori

Contraddistinto dalla forma a goccia affusolata, NonMordere, è lo stecco ideale per godersi un momento di puro relax, lasciandosi sorprendere dalla sua scioglievolezza in 70 gr di gusto che non stancano mai.
Il nuovo stecco Sammontana è disponibile in due golose varianti:
NonMordere Panna e Cacao, gelato alla panna fresca variegato al cacao-nocciola con copertura morbida al cacao;
Non Mordere Nocciola e Gianduia, gelato alla nocciola con pasta di nocciole IGP Piemonte, variegato al cacao-nocciola con copertura morbida al cacao e gianduia.
NonMordere è un gelato cremoso dal sapore ricco, che saprà regalarvi una squisita pausa dalla frenesia di tutti i giorni, un attimo tutto per sé … un’autentica novità per l’estate 2016, un appuntamento con il gusto di cui non potrete più fare a meno.
 
NonMordere, la tentazione più irresistibile per l’estate 2016
NonMordere è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione da 70gr, al prezzo consigliato di 1,90 € e nel multipack di 4 pezzi in GDO al prezzo consigliato di €6,74.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sammontana gelatistecco sammontananon morderlogelato non morderlo
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.