A- A+
Food
Nutella risveglia con entusiasmo gli italiani, alla stazione Cadorna di Milano
Nutella, questa mattina a Cadorna, ha risvegliato gli italiani con entusiasmo a suon di musica live.

Nutella risveglia con entusiasmo gli italiani, alla stazione Cadorna di Milano. Questa mattina la sorpresa in musica per i passanti

Questa mattina, presso la Stazione di Milano Cadorna, nel mezzo della frenesia milanese, Nutella ha dato il “Là” alla mattina di centinaia di passanti allestendo un maxi speaker interattivo e offrendo a ognuno di loro la possibilità di selezionare la canzone che preferivano come in un jukebox, per poi assistere ad una sorpresa: la cassa dello speaker, da specchiata, diventava trasparente lasciando scoprire ai passanti che all’interno c’era una vera e propria band a suonare la canzone scelta.

Il mattino è uno dei momenti più difficili ed è fondamentale iniziarlo con il ritmo giusto per trascorrere la giornata con il sorriso, fin dall’inizio. Nutella, che da sempre ci accompagna la mattina a colazione, ha provato a regalare un momento ricco di entusiasmo a suon di musica ai fortunati passanti: un buongiorno speciale per iniziare al meglio la giornata.

Tags:
nutellanutella musicanutella italiacadornamilano
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.