A- A+
Food
Panettone anche d'estate? Con la vaso cottura si può

Il panettone artigianale d'estate?
Sì, grazie alla vasocottura firmata Bonverre

Grazie alla linea Bonverre, creata dalla d&g patisserie e dal maestro AMPI Denis Dianin, distribuita in esclusiva da Suite, i più famosi dolci lievitati italiani possono essere gustati anche sotto l'ombrellone

Bonverre presenta il primo Panettone Estivo in vasocottura, con impasto e farcitura studiati dal maestro Ampi Denis Dianin e dalla sua d&g patisserie per adattarsi al meglio a questa stagione e alle sue temperature.

Il panettone estivo è oggi in ottima compagnia tra i prodotti a marchio Bonverre, distribuiti in esclusiva da Suite (www.suitefoodservice.com), e va ad aggiungersi al classico arancia e uvetta, ma anche alle altre creazioni: albicocca e zenzero, marroni e mandarino, frutti di bosco, albicocca e caramello salato. Accanto ai panettoni, il maestro Dianin ha firmato anche altri lievitati Bonverre, come il Panciok (albicocca cioccolato bianco e caffè; cioccolato e arancio), la tradizionale Bussolà, il Panbriosche, i Plumcake (vaniglia, arancio o limone), la Torta delle Rose, la Torta Paradiso, i Muffin e la Sacher.

E la creatività non si è fermata al mondo del dolce, anzi, ha sconfinato nel mondo del salato grazie alla professionalità dello chef Andrea Valentinetti (d&g patisserie), che firmerà le prime ricette studiate e create appositamente per Bonverre.

Tags:
panettone artigianaleestate panettonepanettone estivo




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.