A- A+
Food
Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la farcitura creativa gourmet e gluten free
"CHEF Ripieno", la nuova crema spalmabile e priva di glutine di Parmalat.

Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la farcitura gourmet e personalizzabile, senza conservanti e adatta anche ai celiaci

 

CHEF, il marchio del gruppo Parmalat con una consolidata tradizione gastronomica nel comparto panna e besciamella UHT, presenta CHEF Ripieno, il nuovo prodotto spalmabile gluten free ideale per farcire torte salate e ripieni. CHEF Ripieno - prodotto fresco semplice, autentico, e personalizzabile - sarà disponibile al momento in due varianti: Ricotta e Spinaci e Ricotta e Radicchio; è senza uova, senza coloranti, senzaconservanti e senza glutine.

 

Parmalat presenta "CHEF Ripieno", la nuova farcitura gourmet e personalizzabile:  l'attenzione del brand per l'unicità e la creatività in cucina nelle parole di Giuliano Gherri, Direttore Marketing di Parmalat.

 

 

“Crediamo fermamente che questo lancio possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l’azienda – ha commentato Giuliano Gherri, Direttore Marketing di Parmalat - contribuendo contemporaneamente ad aumentare il valore di Chef come Brand di riferimento in cucina per i consumatori. Questo nuovo prodotto, innovativo sia per l’azienda che per il comparto, con le sue caratteristiche peculiari renderà unici i piatti preparati dai nostri consumatori permettendo loro di creare squisite ricette che siano al contempo autentiche, personalizzabili in svariati modi e gustose”.

Tags:
parmalatchef parmalatgluten freegiuliano gherri parmalat
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.