A- A+
Food
Per “Calici di stelle” è festa a Cantine Due Palme


Musica, vino e scuola di panzerotti
Per “Calici di stelle” è festa a Cantine Due Palme
(Mercoledì 10 agosto – ore 20 –Showroom  via San Pietro 144 – Cellino San Marco)
 
 
Con Calici di Stelle sarà inaugurata l’area lounge del  nuovo punto vendita di Due Palme in via san Pietro 144 a Cellino san Marco. Un luogo accogliente, che vuole diventare un punto di riferimento per Cellino e per l’hinterland, dove sarà possibile degustare un calice di vino ascoltando buona musica, avendo come tetto un cielo di stelle e imparando a fare i panzerotti secondo la tradizione pugliese. Allo shopping si vuole abbinare un luogo ameno in cui l’accoglienza e la convivialità diventino alleate della cultura e della valorizzazione del vino.

Tutto pronto, quindi, per l’edizione 2016 di Calici di Stelle promossa in associazione con il Movimento Turismo del Vino e che vede Cantine Due Palme attiva e presente anche quest’anno a un appuntamento che tende a riannodare il rapporto tra le Cantine e gli eno-appassionati.
Nella notte di san Lorenzo, come ormai è tradizione consolidata, si apriranno le porte del nuovo punto vendita di Cantine Due Palme per accogliere turisti e winelovers e per raccontare il vino in un’atmosfera accogliente e magica.

Per la notte delle stelle, quella dei sogni e dei desideri, un dj set con selezioni musicali che andranno a contribuire a creare l’atmosfera della festa, quella che un tempo i contadini dedicavano alle divinità per assicurarsi un buon raccolto e che oggi è strumento di promozione di un territorio che si racconta anche e soprattutto attraverso i suoi grandi vini. Per tutti i partecipanti in omaggio panzerotti come segno identitario di una cucina tradizionale.
Lunedì 10 agosto a partire dalle 20 Cantine Due Palme si appresterà ad ospitare chiunque avrà voglia di trascorrere una serata diversa tra musica, degustazioni guidate e assaggi di prodotti della gastronomia locale che andranno a completare l’offerta dell’edizione 2016 di Calici sotto le Stelle.

Tags:
calici stellemoviemnto turismo vinodue palme vini puglia
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.