A- A+
Food
Per “Calici di stelle” è festa a Cantine Due Palme


Musica, vino e scuola di panzerotti
Per “Calici di stelle” è festa a Cantine Due Palme
(Mercoledì 10 agosto – ore 20 –Showroom  via San Pietro 144 – Cellino San Marco)
 
 
Con Calici di Stelle sarà inaugurata l’area lounge del  nuovo punto vendita di Due Palme in via san Pietro 144 a Cellino san Marco. Un luogo accogliente, che vuole diventare un punto di riferimento per Cellino e per l’hinterland, dove sarà possibile degustare un calice di vino ascoltando buona musica, avendo come tetto un cielo di stelle e imparando a fare i panzerotti secondo la tradizione pugliese. Allo shopping si vuole abbinare un luogo ameno in cui l’accoglienza e la convivialità diventino alleate della cultura e della valorizzazione del vino.

Tutto pronto, quindi, per l’edizione 2016 di Calici di Stelle promossa in associazione con il Movimento Turismo del Vino e che vede Cantine Due Palme attiva e presente anche quest’anno a un appuntamento che tende a riannodare il rapporto tra le Cantine e gli eno-appassionati.
Nella notte di san Lorenzo, come ormai è tradizione consolidata, si apriranno le porte del nuovo punto vendita di Cantine Due Palme per accogliere turisti e winelovers e per raccontare il vino in un’atmosfera accogliente e magica.

Per la notte delle stelle, quella dei sogni e dei desideri, un dj set con selezioni musicali che andranno a contribuire a creare l’atmosfera della festa, quella che un tempo i contadini dedicavano alle divinità per assicurarsi un buon raccolto e che oggi è strumento di promozione di un territorio che si racconta anche e soprattutto attraverso i suoi grandi vini. Per tutti i partecipanti in omaggio panzerotti come segno identitario di una cucina tradizionale.
Lunedì 10 agosto a partire dalle 20 Cantine Due Palme si appresterà ad ospitare chiunque avrà voglia di trascorrere una serata diversa tra musica, degustazioni guidate e assaggi di prodotti della gastronomia locale che andranno a completare l’offerta dell’edizione 2016 di Calici sotto le Stelle.

Tags:
calici stellemoviemnto turismo vinodue palme vini puglia
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.