A- A+
Food
“PerBacco, quattro passi in vigna con gli dei dell’Olimpo”

In cantina con gli dei: Pizzolato e Mondonovo organizzano “PerBacco – Quattro passi in vigna con gli dei dell’Olimpo”

L’evento del 21 Luglio sarà ricco di sorprese da vivere immersi nei vigneti bio di Pizzolato
Villorba (TV), giovedì 21 luglio, ore 19.00
 

La cantina Pizzolato non si ferma mai e questa volta si catapulta addirittura nell’Olimpo per far vivere ai propri ospiti una visita emozionale e sensoriale assieme a Bacchus, Diana, Cerere e tutte le altre divinità della mitologica montagna.
 
L’evento di giovedì 21 Luglio, che si terrà nella nuova cantina inaugurata ufficialmente il 29 Maggio, è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale “Mondonovo” e si svolgerà dalle 19.00 alle 21.00.
 
Questa esperienza, unica nel suo genere, vuole essere un percorso interattivo dove lo spettatore assiste a piccole rappresentazioni che vogliono far scoprire e coinvolgere i cinque sensi di ciascuno: attraverso il tatto, l’olfatto, il gusto, l’udito e la vista il viaggio con le divinità permetterà di mettersi in gioco, di divertirsi e di godersi i profumi del vino e dei vigneti e l’atmosfera della strada verso l’Olimpo.
 
L'iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo, cultura e vino, in linea con la filosofia aziendale di Cantina Pizzolato, vuole essere un punto di riferimento per le proposte culturali del territorio come quelle create da Mondonovo.

“È la prima volta che promuoviamo un evento di questo tipo ma non è la prima volta che ci confrontiamo con la professionalità e la bravura della compagnia - commenta Settimo, titolare dell’azienda pioniera del vino biologico dal 1991. - Siamo fermamente convinti di quanto il mondo sensoriale e culturale siano oggettivamente legati a quello vinicolo, e anche questo appuntamento si inserisce nel calendario di eventi da non perdere,  così come quelli che abbiamo in programma fino a Dicembre”.

I viaggi per l’Olimpo partiranno alle ore 19.00 - 19.30 - 20.00 - 20.30.

Tags:
per baccoquattro passi in vignapizzolatomondonovo




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.