A- A+
Food
PugliaFood premia Agrinsalento per l'eccellenza e l'arte delle sue conserve

Il gusto della tradizione e l’arte della semplicità fanno salire AgrinSalento sul podio più alto di PugliaFood per l’eccellenza delle sue conserve. E’ prima su ben 174 aziende pugliesi per l’eccellenza delle sue conserve.

Il riconoscimento, certificato dal ministero delle Politiche agricole, è stato conferito dopo un’attenta e severa selezione da parte della giuria tecnica che ha testato i succhi di melagrana, le marmellate, le verdure sott’olio, i patè di olive… e tante altre conserve preparate dall’azienda di Salice Salentino. E ora la medaglia campeggia sulle etichette dell’azienda salentina, che, guidata da  Francesco, Stefano e Chiara Solito, fa dell’eccellenza dei prodotti tipici del territorio la sua mission.

“Ci teniamo moltissimo ad offrire prodotti di eccellenza”, dice l’amministratrice di AgrinSalento, Chiara Solito. “Per noi i clienti sono una grande famiglia. Questo prestigioso riconoscimento da parte di PugliaFood ci fa capire, che aver scelto prima di tutto la qualità: dalle materie prime ai processi di trasformazione, è la via giusta da perseguire”.

AgrinSalento è un’azienda agricola che, con i suoi oltre 200 ettari di terreno produce, trasforma e conserva i prodotti tipici salentini. Si va dai succhi di melagrana alla pasta secca tipica, dagli ortaggi sott’olio fino al trito di cime di rape, ideale per condire le orecchiette tipiche pugliesi.

Intanto vanno a ruba le golosità regalo per le imminenti Festività: i vini firmati da AgrinSalento come il primitivo “I 3 cuori”, i succhi di melagrana, la pasta prodotta con il grano senatore Cappelli e con l’antico e pregiato Triticum… i sott’oli, sono sempre più richiesti per confezionare cestini da regalare. E’ facile ordinarli. Restando comodamente seduti davanti al proprio computer, basta consultare il sito dell’azienda e premere il click.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    vasettifoodsalicesalentino
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.