A- A+
Food
Quattro aziende italiane festeggiano i 30 anni di Slow Food in Italia

Continuano le iniziative per festeggiare insieme i 30 anni di Slow Food in Italia. Dopo lo Slow Food Day, che ad aprile ha coinvolto le 300 Condotte nelle principali piazze italiane, abbiamo continuato con Slow Food mon Amour, l’evento braidese in cui si sono spente le candeline per celebrare la città piemontese in cui l’associazione è nata nel 1986, e con l’annullo filatelico del francobollo dedicato disponibile in tutti gli uffici postali italiani.

Da oggi la speciale Chiocciola creata per l’anniversario si potrà trovare sui prodotti di quattro aziende che sostengono le attività di Slow Food, dai progetti educativi a Terra Madre Salone del Gusto. «Il riso Acquerello, la pasta Di Martino, le pastiglie Leone e i dolci di Sapori hanno creato confezioni speciali con il logo del trentennale per festeggiare insieme e ribadire come credano nei princìpi e nel lavoro che da sempre Slow Food porta avanti», commenta Daniele Buttignol, direttore generale di Slow Food Italia.

«Siamo molto felici di poter trovare in commercio questi prodotti che invitano a sostenere l’associazione e i molti progetti in corso e che consolidano il rapporto presente e futuro con queste eccellenze italiane», conclude Buttignol.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
slow food in italiaacquerellodi martinoleonesapori
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.