A- A+
Food
Un lievitato per ogni festa, Sal De Riso firma la nuova linea "Sapori d'amore"

“Sapori d’Amore” è la nuova linea di lievitati pensata e realizzata da Sal De Riso per celebrare con dolcezza alcune delle feste più amate: da San Valentino alla Festa della Donna, dalla Festa del Papà a quella della Mamma.

Presso la Pasticceria di Minori e sull’e-commerce sono disponibili I cuori di San Valentino: un Cuore al cioccolato fondente, Guanaja 70% di Valrhona, con  albicocche del Vesuvio e vaniglia e un più delicato Cuore alle albicocche del Vesuvio, con mandorle e vaniglia.

Accanto ai nuovi lievitati della linea “Sapori d’Amore”, per San Valentino 2021, il Maestro De Riso propone alcuni suoi dolci iconici dedicati agli innamorati, come le monoporzioni Love e Cuori e le romantiche torte, in versione lucida e vellutata, realizzate con Pan di Spagna inzuppato al mandarino, crema leggera realizzata con Inspiration, cioccolato yuzu di Valrhona, crumble alle nocciole e gelatina di fragole Candonga.

Per la Festa della Donna, De Riso ha pensato a un cuore giallo: Cuore all’ananas con fragole Candonga e vaniglia. Un dolce fresco, solare e molto femminile, regalo perfetto per l’8 marzo.

Immancabile, per la Festa del Papà, la rivisitazione di un grande classico: la Zeppola di San Giuseppe lievitata, con crema pasticcera e amarene. Ultimo ma non ultimo, il Cuore ai lamponi ai petali di rosa riservato alla Festa della Mamma e proposto in una stuzzicante nuance di rosso brillante.

 

Commenti
    Tags:
    dolcevalentinodonnafesta
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.