A- A+
Home
Fuorisalone 2021, NC Design group novità di arredo al Salone del Mobile

Un altro prodotto di alto profilo fa la sua comparsa per la prima volta al Superstudio Maxi per il Fuorisalone 2021. Sono i divisori Crystal Panel, policarbonato IMPEX stampati con grafiche geometriche di NC Design group. Risultato di una profonda riflessione su spazio, necessità lavorative e quotidiane.

Infatti, durante la Milano Design Week dal 5 all’11 settembre 2021, NC Design group parteciperà a un coinvolgente Progetto Charity al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35.

Schermata 2021 09 06 alle 21.13.42
 

E’ una vendita speciale charity di oggetti di design che parlano d’amore e di amicizia. Oltre alla partecipazione di NC Design group con i suoi divisori in trasparenza (disegni di Giulio Cappellini e Sandro Fabbri di Slide Design) sarà presente all’evento charithy del Superstudio Maxi anche Gugliermetto-Experience con i suoi oggetti di design.

I fondi raccolti verranno devoluti a Itaca Onlus, Associazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

Un gusto classico, in chiave moderna

I prodotti NC Design group sono caratterizzati da un gusto classico, riletto in chiave moderna, e contribuiscono ad unire la ricercatezza delle forme al comune utilizzo. Le collezioni dei pannelli divisori Crystal Panel e della rivoluzione dei classici quadri, i Decor Frame, sono state pensate per rispondere alla richiesta di professionisti e privati di complementi armonizzabili con interiors creativi e minuziosamente studiati. 

"La mission aziendale è quella di rivoluzionare il settore dell’arredamento e della decorazione creando oggetti di design unici, completamente made in Italy", afferma Rebecca Marcucci, Brand Manager.

“Tutto quello che progettiamo è fatto per essere non convenzionale”, aggiunge Alessandro Locatelli, CEO di NC Design group. “Portiamo in vita le nostre idee cercando di immaginare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Il design non convenzionale è ciò che ci contraddistingue, progettiamo e realizziamo in maniera artigianale tutti i nostri prodotti perché risultino unici e irripetibili. Realizziamo ogni prodotto con precisione curando ogni singolo dettaglio: sono quelli che fanno la differenza”.

La gallery con i prodotti si trova al seguente link: http://www.archiproducts.com/it/nc-design-group/prodotti

“Non ci fermiamo finché non siamo orgogliosi del risultato” conclude Locatelli. “Creiamo collezioni per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa in più”.

Commenti
    Tags:
    salone del mobilenc design groupfuorisalone 2021


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.