A- A+
Gallery
Monica Bellucci una Stella nel cielo del Torino Film Festival 2021
Crediti Photo Nick Zonna

Monica Bellucci al Torino Film Festival alla 39° edizione accolta da Enzo Ghigo presidente Museo del Cinema Torino,Domenico De Gaetano direttore Museo del Cinema Torino, Stefano Francia di Celle direttore artistico TFF ha presentato  durante la conferenza stampa il film The Girl in the Fountain del regista Antongiulio Panizzi che è stato presentato in anteprima mondiale dove l'attrice interpreta la  leggendaria attrice Anita Ekberg durante la serata Monica Bellucci ha ricevuto il Premio Stella della Mole per l'Innovazione artistica ringraziando con stima tutta l'organizzazione del festival è dichiarando che oggi  la donne non vogliono essere icone, ma vivere una vita nella normalità.
Alla Mole Antonelliana all'interno del Museo del Cinema ha concluso con una masterclass con il regista dedicata ha studenti della scuola di cinema.
Durante i vari incontri e photocall per le fotografie  di rito Monica Bellucci ha indossato alcuni abiti di Dolce&Gabbana neri con gioielli Cartier.


Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monica belluccitorino film festival 2021





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.