A- A+
Gallery
Yeva Smolenska modella di Guess
Yeva  Smolenska

Yeva Smolenska svela in un'intervista esclusiva tante curiosità sulla sua vita. Di seguito riportiamo l'intervista integrale alla meravigliosa modella Yeva Smolenska, incuriositi dalla sua storia avvincente, ecco le domande che le abbiamo posto.

Yeva, da dove nasce la tua forte passione per la moda ? In realtà come per tante altre ragazze, era il mio sogno sin da piccola, però crescendo ho capito che non era così facile ed ho rinunciato. Dopo qualche anno, per caso incontrai Paul Marciano ad un matrimonio di un'amica in comune e mi propose di lavorare per Guess.

Yeva, sappiamo che sai suonare molto bene anche il pianoforte, ci racconti quali sono stati tuoi studi ? Si è esatto , ho finito la scuola di musica di pianoforte in Ucraina e mi sono diplomata. Quale genere musicale ti piace ascoltare nel tuo tempo libero ? Ascolto volentieri musica latina, bachata, reggaeton, musica pop e anche qualche canzone in russo. Durante gli shooting in studi fotografici ti piace che in sottofondo ci sia della musica ? Si, mi piace, si crea una bella atmosfera.

Come ti trovi a lavorare con un Marchio importante come Guess ? Benissimo! È certamente una delle esperienze più belle che io abbia mai avuto! Si vive davvero il valore della GuessFamily, ed è proprio così, ogni volta che arrivo in azienda mi sento a casa. Sei già stata negli Stati Uniti? No, è un viaggio che voglio fare, mi piacerebbe molto! Di Miami cosa ti piacerebbe vedere? quali sono i luoghi che troveresti più interessanti ? Miami Beach, Ocean Drive Ed infine Everglades.

Sicuramente ci sono tanti bei posti di cui probabilmente non ho neanche sentito parlare, ma prima o poi li scoprirò! Spostanodoci sul mondo del cinema, quale genere di film preferisci ? Dipende dall'umore che ho in quel momento, ovviamente mi piacciono i film d' amore, quelli drammatici ma anche film storici e documentari, qualche volta apprezzo anche i gialli, ma gradisco particolarmente i film basati sulle storie vere.

Un film che ti ha colpito particolarmente ? Difficile sceglierne uno solo, ci sono tanti film che mi piacciono, tanti anche in lingua russa. Posso citarne alcuni: Papillon, vita di Pi, Limitless, il diavolo veste Prada, Pretty Woman, Le pagine della nostra vita. Puoi rileverarci uno dei tuoi sogni nel cassetto ? Questa è una domanda difficile, perché ne ho tanti piccoli sogni che step by step diventeranno un unico grande sogno. Per il momento mi piacerebbe molto andare avanti nell'ambito della moda, viaggiare e così anche imparare tante cose della vita. Come punto finale mi piacerebbe avere un'attività Indipendente di mia proprietà ed avere una bellissima famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guessyeva smolenska





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.