A- A+
Green
Fiat, arriva lo spot della 500 elettrica. Scelto Di Caprio per le lotte green

Leonardi Di Caprio è stato scelto per il lancio sul mercato della nuova 500 elettrica Fiat. Lo spot è stato fatto peri mercati europei e si intitola "Wecome back future".

Su primaonline, Francois spiega che “Abbiamo voluto Di Caprio perché non c’è volto migliore per il suo impegno contro il climate change Leo è stato fra i primissimi a impegnarsi sui grandi tempi ambientali. E ha un’enorme popolarità fra i giovani e nei social: su Instagram ha 55 milioni di followers. Leonardo è universale”.

La colonna sonora è adattata elettronicamente a quella composta da Nino Rota per il film di Federico Fellini, Amarcord. Questo perché  la nuova 500, invece che un ronzio o un motore meccanica, riproduce il ritornello le note di Amarcord. Inoltre come precisa primaonline l’ambientazione urbana dello spot è ispirata al bosco verticale di Stefano Boeri, costruito a Milano.

L'agenzia torinese “This is Ideal” ha firmato il concept creativo.

Commenti
    Tags:
    leonardo di capriospot fiat 500auto elettrica





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.