A- A+
Green
Green Symposium, Ecomondo sarà partner per l'edizione 2021

Il prossimo 6 luglio si svolgerà alle ore 16.30 nella Sala Caduti di Nassyria - Palazzo del Consiglio Regionale della Campania (Centro Direzionale di Napoli Isola F13, Piano 21), la conferenza stampa di presentazione dove Ricicla Tv e il Board scientifico di Ecomondo illustreranno la seconda edizione del Green Symposium, in programma a Napoli dal 15 al 17 settembre 2021. L’iniziativa nasce per costruire un luogo permanente di dibattito pubblico sui temi che interessano il nostro futuro.

Il format viene sviluppato su tre giorni di eventi dedicati ai temi della green e circular economy, il Green Symposium propone appuntamenti di formazione e consulenza, con la presenza di relatori di spicco del mondo scientifico, industriale e politico del nostro Paese.
L’intero evento verrà trasmesso in diretta da uno studio televisivo allestito ad hoc presso la Stazione Marittima di Napoli dove, oltre agli organizzatori, sarà possibile incontrare i nostri ospiti, partner, sostenitori e un pubblico di imprese e cittadini, in un’area appositamente allestita.

Ma perché dovrebbe essere importante partecipare a questo tipo di iniziative? Far parte della nostra rete significa lavorare insieme per attrarre investimenti e risorse, attuare nuove riforme, progettare strutture e infrastrutture che creino occupazione e sviluppo nel pieno rispetto della sostenibilità e degli obiettivi target che l’Europa ha definito.

Commenti
    Tags:
    ecomondosostenibilitàgreen symposium
    in evidenza
    Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

    Wanda Nara.... che foto

    Heidi Klum reggiseno via in barca
    Diletta Leotta da sogno in vacanza

    i più visti
    in vetrina
    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia


    casa, immobiliare
    motori
    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.