A- A+
Green
Fotovoltaico scuole

Due al prezzo di uno. Comprando un'auto ibrida o elettrica ricevi un finanziamento per un impianto fotovoltaico. E' la proposta dell'American Honda Motor, divisione americana della casa nipponica, nata da un accordo con la fornitrice di pannelli Solarcity. 

Honda sosterrà l'iniziativa con un fondo da 65 milioni di dollari, che copriranno i costi di acquisto e installazione dei pannelli fotovoltaici. La promozione è disponibile in 14 Stati: Arizona, California, Colorado, Connecticut, Delaware, District of Columbia, Hawaii, Maryland, Massachusetts, New York, New Jersey, Oregon, Pennsylvania, Texas e Washington. I clienti potranno ripagare l'impianto con rate comprese tra i 25 e i 100 dollari e un interesse annuo del 2,9%. A differenza di altri finanziamenti, gli acquirenti, oltre a portare a casa una vettura green, non dovranno versare alcun anticipo. Un'occasione, anche perché negli Usa non ci sono incentivi all'acquisto, ma tariffeagevolate che consentono, indirettamente, di ripagare l'impianto.   

 

 
Tags:
hondasolarefotovoltaicorinnovabili
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.