A- A+
Home
Ilaria Galassi (ex Non è la Rai) sogna l'Isola. E fa un appello alla Blasi

Ilaria Galassi, ex volto di Non è la Rai, riavvolge il nastro dei ricordi. E fa sognare tutti. “Io e Pietro Taricone siamo stati fidanzati. Ci siamo innamorati da ragazzini in Abruzzo, dove trascorrevamo i mesi estivi nello stesso paese dei nostri nonni”, racconta su RTL102.5 News intervenendo in collegamento zoom. “Avevamo 12 anni, eravamo giovanissimi ed i più belli del paese. Baci e primo amore. Poi sono tornata a Roma e ci siamo allontanati. Ma mi ha sempre contattato nel corso del tempo. Ed anche io ho fatto lo stesso”, continua. “Quando l’ho visto a Grande Fratello, dopo la sua uscita, ci siamo sentiti e gli ho detto che era un figo pazzesco”.

A distanza di anni dalla prima puntata di quell’indimenticabile programma diretto da Gianni Boncompagni, la Galassi torna a parlare di un'esperienza indimenticabile. “Gli anni Novanta sono stati gli anni più belli in assoluto, oggi tutto sui social. I vip, oggi, sono gli influencer. Mi manca quel periodo”, dice. “La mia era una storia simile a quella dei balocchi, finivo la scuola. Papà mi veniva a prendere e arrivavo al Palatino per il programma che andava in onda in diretta. Abbassavo il finestrino dell’auto per avere il contatto con i fan”.

Adesso, però, Ilaria sogna l’arrivo all’Isola dei famosi. “Il provino l’ho fatto. Ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla. Quindi, anche come riserva, io ci sono. Ilary, ti prego prendimi. Sono una vip”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilaria galassiisola dei famosiilary blasirealitycanale5
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.