A- A+
Innovazione
Alla bicicletta di Luca Scudieri e Gianluca Sada il Golden A'Design Award 2020

La speciale bicicletta pieghevole in fibra di carbonio che sarà commercializzata nei prossimi mesi si aggiudica il Golden ‘A Design Award, il premio per il design più influente al mondo. “In questo periodo in cui dobbiamo ripensare la mobilità in chiave sempre più ecosostenibile, vincere un premio molto prestigioso nell’ambito del design per una bicicletta innovativa come Sada Bike è per noi motivo di grande soddisfazione”. È quanto dichiara Luca Scudieri, consigliere delegato di Tecno Tessile Adler (società del gruppo multinazionale leader nella componentistica automotive) nel ringraziare per il riconoscimento ottenuto nel campo del design assieme a Gianluca Sada e al team di Sada Bike, la speciale bicicletta pieghevole vincitrice del Golden A’Design Award.

Progettata in alluminio, verrà realizzata in fibra di carbonio e commercializzata nei prossimi mesi. Tutti i materiali impiegati saranno rigorosamente made in Italy. Estremamente compatta e pieghevole, rappresenta oggi l’emblema dell’attenzione del Gruppo Adler verso una mobilità sempre più sostenibile, in un momento in cui è necessario ripensare le modalità di spostamento e i mezzi impiegati.

 

Commenti
    Tags:
    adlerautomotivecarbonioalluminio
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.