A- A+
Innovazione
IGV, giro del mondo in ascensore tra ville private stellate. Ecco le tendenze

Addio ai vecchi ascensori. Soprattutto se ad alto consumo energetico. Meglio sostituirli con impianti più moderni. Ce ne sono per tutti i gusti. E per tutte le tasche. Da quelli contactless in Cina come prevenzione al Covid-19, a piattaforme panoramiche circolari in Russia per ammirare la natura, fino alla particolare forma a ragno in Costa d’Avorio o alla scelta, in India, della posizione dell’ascensore interpellando esperti Vastu, l’architettura olistica che armonizza lo spazio con uomo e natura. Un giro del mondo tra le dieci tendenze del settore degli elevatori per luoghi pubblici e privati realizzato nei cinque continenti grazie a IGV Group, storica azienda leader nell'ascensore sartoriale Made in Italy, che esporta all’estero l’85% dei suoi prodotti.

Dieci tendenze che hanno dovuto fare i conti con gli effetti della pandemia di coronavirus, subendo nonostante tutto pochi cambiamenti: è inevitabilmente aumentata l’attenzione alla sicurezza così come le richieste di kit per la sanificazione anche all’interno di ville domestiche e con tecnologia contactless per evitare qualsiasi tipo di contatto, specialmente in Asia, ma l’utilizzo dell’ascensore e la loro richiesta sul mercato non sono sostanzialmente cambiati.

«Siamo presenti in circa 70 Paesi del mondo con oltre 100mila impianti venduti, per questo abbiamo una visione completa e chiara di tutti i gusti e le tendenze relative ai nostri clienti. L’ascensore IGV si caratterizza per design, tecnologia e qualità -afferma Michele Suria, ad di IGV Group - ma anche per versatilità, soddisfando laddove è possibile ogni richiesta del singolo cliente, sia esso un ente pubblico o un privato. Dall’Europa più tradizionalista, all’Asia attenta alle finiture, fino al lusso dell’Africa e allo sfarzo estremo dell’India, ogni Paese ha uno stile sempre differente e mai banale».

 

 

Commenti
    Tags:
    villeelevatoriascensoricina 2019





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.