Advertisement
A- A+
Innovazione
Innovazione e nuovo player nella consulenza direzionale, nasce la Ptsclas

Dalla fusione tra Clas spa, Struttura e Noviter nasce Ptsclas, un nuovo player nel settore della consulenza direzionale che catalizza, integra e attualizza oltre 40 anni di esperienze. Un'offerta ampia ma capace di verticalizzare sui settori nei quali si giocano le più importanti partite per lo sviluppo economico, sociale e culturale per l'Italia e l'Europa.

“Siamo estremamente entusiasti di aver concluso la fusione che ci porta oggi ad essere una realtà con 115 tra dipendenti e collaboratori ed una strategia di crescita che prevede, tra le altre cose, nel solo 2020 un ampliamento del nostro organico del 20%”, dichiara il presidente Stefano Bugliosi. “Abbiamo chiuso il 2019 con un fatturato in crescita del 14% grazie ad un portafoglio di servizi pluriennale aggiudicati di oltre 12 mln e con 128 gare ed offerte aggiudicati nell'anno e 70 in attesa di esito. Grazie alle nuove partnership ed alla creazione di nuove business unit come quella Digital&Innovation, inoltre, arricchiremo ed amplieremo i servizi offerti ai nostri clienti”.

“L’expertise di Ptsclas si distingue per un'offerta di servizi integrati ed altamente innovativi nelle modalità e nei contenuti, cruciali per accompagnare processi di pianificazione strategica, trasformazione, passaggi generazionali, gestione e direzione aziendale in settori chiave quali trasporti e infrastrutture, telecomunicazioni, cultura sport e turismo, formazione, istruzione, mercato del lavoro. Con queste capacità -dichiara l’ad Stefano Ciurli- puntiamo a migliorare gli ottimi risultati del 2019 e ad incrementare il nostro know how che oggi conta oltre 3mila progetti realizzati, una clientela ampia e consolidata, una seniority elevata di grande valore per i nostri clienti. Offriamo servizi di grande qualità coniugando esperienza, conoscenza ed innovazione, ci piace sintetizzarlo in knowledge that innovates”.

La storia di Ptsclas viene da lontano. Nasce nel 1995 con la società di consulenza direzionale Pts Consulting, che è stata il motore dell'operazione di fusione e che ha nel tempo rappresentato un importante fattore di aggregazione, grazie a un attento lavoro di scouting di professionisti e società. Il progetto di fusione #AllinOne è stato presentato a dicembre 2018 ed è diventato esecutivo alla fine del 2019 per offrire al mercato e a tutte le persone che ogni giorno scrivono la storia della società la massima coerenza a tutti i livelli, in termini di mission, vision, corporate e business strategy.

 

 

 


--

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanoazienderomanapoli
    Loading...
    in evidenza
    Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

    Royal Family News

    Meghan-Harry, vince la Regina
    Addio al marchio Sussex Royal

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.