A- A+
Gallery
Distinguished Gentleman's Ride 2021 in Lombardia
Crediti Photo Nick Zonna
 

Distinguished Gentleman's Ride 2021 raduno nel circuito mondiale di motociclisti organizzato da Cafe Racer a Varese presso Villa Ponti.
In una stupenda domenica di maggio si sono ritrovati motociclisti uomini e donne con le loro motociclette di oggi e di ieri per l'evento benefico alla raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro alla prostata.Le immagini raccontano alcuni momenti dall'arrivo dei protagonisti con le loro moto,indossando un'abbigliamento in stile vintage elegante in uno spettacolo di colore e suoni unico grazie alla collaborazione degli organizzatori Gianmario Volpi presidente di Cafe Racer,Massimo Magnoni rappresentante Triumph,Fabio Lunghi presidente Camera di Commercio Varese.
L'evento che si svolge periodicamente in tutte le località più importanti del mondo è stato ideato nel 2012 da Mark Hawwa di Sidney ispirandosi a Dan Draper interprete è protagonista della serie TV Mad Men alla guida di una motocicletta classica indossando un'abito elengante.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Commenti
    Tags:
    distinguishedgentleman's ride 2021in lombardia
    in evidenza
    Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

    VIDEO

    Terence Hill lascia Don Matteo
    Applauso d'addio della troupe

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.