A- A+
Lavoro
Ministero del Lavoro: linee guida per associazionismo sociale
logo fondazione studi
 

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in data 7 marzo 2016, ha pubblicato le Linee guida per la presentazione delle domande di contributo in favore delle associazioni nazionali di promozione sociale di cui alla Legge n. 476 del 19 novembre 1987, come modificata dalla Legge n. 438 del 15 dicembre 1998, riferite all’annualità 2016.

La domanda di ammissione al contributo, a pena di inammissibilità, deve essere predisposta secondo la modulistica allegata alle Linee guida e sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente o dell’associazione e va presentata improrogabilmente entro il 31 marzo 2016 allegando anche la prevista documentazione ed una copia del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità. Tutte le indicazioni per presentare le domande sono specificate nel dettaglio nelle Linee guida fornite dal ministero.

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.