A- A+
Libri & Editori
"L'Avvocato del cuore", un blog di Affaritaliani.it diventa un libro

Buongiorno avvocato: nel nuovo libro di Annamaria Bernardini de Pace la raccolta dei migliori articoli pubblicati su Affaritaliani.it nel blog L'avvocato del cuore, a cura del suo studio legale

I legami, vale a dire le famiglie, le coppie, i figli, inevitabilmente, prima o poi, generano dei problemi: l’amore può finire, le persone possono rivelarsi diverse nel corso del tempo oppure semplicemente la vita cambia perché il destino la fa cambiare senza preavviso. I problemi prima vanno capiti giuridicamente, poi affrontati, senza reazioni cieche ma con la competenza e, dopo questa, sempre con il cuore.

L’Avvocato del cuore”, è un blog su Affaritaliani ma è anche il soprannome del più famoso avvocato matrimonialista italiano, Annamaria Bernardini de Pace. Lei e il suo agguerritissimo Studio Legale hanno creato su quel blog un luogo di domande e risposte su casi molto concreti e pratici del diritto di famiglia.

In questo libro, in edizione limitata e numerata per i tipi di Bramante Editrice, già disponibile in libreria e negli store online, trovate i problemi più urgenti e ricorrenti sui figli, il ménage familiare, il matrimonio, la separazione, il divorzio, le unioni civili, le convivenze, le violenze e molto altro. Pareri “firmati”, uno per uno, dal singolo legale specialista del tema, e, appunto, gratis! Se solo uno di questi 150 pareri dovesse appena servirvi o uno dei legali dovesse folgorarvi per la chiarezza, beh... i 20 euro di questo libro sarebbero uno dei vostri migliori investimenti.

Gli articoli pubblicati su Affaritaliani.it nel blog "L'avvocato del cuore" sono disponibili per la lettura, con aggiornamenti quotidiani, cliccando qui.

Annamaria Bernardini de Pace 

Avvocato civilista, si dedica da sempre con particolare attenzione al diritto di famiglia. Per la sua presenza nei giornali e nelle reti televisive e radio, è il più conosciuto avvocato matrimonialista in Italia. Ha pubblicato saggi tecnico-giuridici e molti libri sulla coppia, i figli, la famiglia.

avvocato del cuore
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocato del cuorebernardini de pacelibri





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.