A- A+
Libri & Editori
Coronavirus, Mondadori presenta #IoEscoConLaFantasia
Fonte sito Mondadori

"Voltare pagina", ancora di più in questi giorni di quarantena da coronavirus, può tramutarsi in un autentico gesto magico capace di trasportarci in altri luoghi, pur rimanendo (nel rispetto delle restrizioni attualmente vigenti) ognuno nelle proprie abitazioni. 

E il Gruppo Mondadori ha deciso di ricordarlo a tutte le famiglie italiane con il lancio di #IoEscoConLaFantasia, una nuova campagna di comunicazione per far sentire la propria vicinanza a tutti gli italiani provati dalla grave crisi in atto. Lo spot, già on air da alcune ore in TV e sui social, pone al centro l'importanza e il valore della lettura che sa essere intrattenimento per grandi e piccoli ma anche strumento di evasione e sorgente di cultura e bellezza.

Lo spot della campagna è stato curato dallo studio Gitto Battaglia 22, e lanciato sui profili social del gruppo Mondadori, e sulle pagine Facebook e Instagram delle case editrici Mondadori, Einaudi, Rizzoli, Sperling&Kupfer, Mondadori Electa, Piemme, Electa, Mondadori Education e Rizzoli Education, dei brand e di Mondadori Store, che contano in totale circa 34 milioni di followers.

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusmondadori#ioescoconlafantasiacampagna di comunicazione





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.