A- A+
Libri & Editori
Covid segreto: tutto quello che non sapete sulla pandemia, in un libro

Davvero ci sono informazioni tenute nascoste ai cittadini sulla pandemia di Covid 19? A parte l’indiscusso successo nazionale del lockdown di primavera, ci sono stati errori commessi nella gestione dell'emergenza sanitaria? Un famoso divulgatore pone queste ed altre domande a un medico “prestato” alla politica. 

Sulla seconda ondata del contagio, sul caos comunicativo, sulla istituzione delle zone rosse nel bergamasco, sulla classificazione dei ricoverati e dei deceduti, sul ruolo controverso dell'Oms e delle troppe diatribe tecnico scientifiche, Sileri e Cecchi Paone alzano il velo delle reticenze e delle rivalità scientifiche

Un dialogo continuo, chiaro e diretto alla ricerca della verità sulla pandemiache continua a scuotere l'Italia e il mondo, lasciando tracce e conseguenze profondissime.

Alessandro Cecchi Paone: giornalista radiotelevisivo specializzato nella divulgazione scientifica, medica e culturale. Ha legato il suo nome alla Macchina del tempo e ad Appuntamento con la storia. Da 15 anni è docente universitario di Scienze della comunicazione. Ha pubblicato una ventina di saggi.

Pierpaolo Sileri: è medico chirurgo e accademico italiano. Professore associato presso l’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, è autore di oltre duecento pubblicazioni e trattati scientifici internazionali. Nel settembre 2019 viene nominato viceministro della Salute.

CovidSegreto COVER[9461] page 0001
 

Commenti
    Tags:
    covid segretotutto quello che non sapete sulla pandemialibroalessandro cecchi paonepierpaolo silericoronavirus





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.