A- A+
Libri & Editori
Dc Comics, torna Superman ed è bisessuale: l'annuncio nel #comingoutday
Twitter di Tom Taylor

Superman sarà bisessuale nel nuovo numero dei fumetti DC Comics in uscita il 9 novembre prossimo. L'ha annunciato l'editore. La nuova identità dietro il supereroe è quella di Jon Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane, giornalista come suo padre.

Nell'ultimo fumetto il personaggio stringe amicizia col collega Jay Nakamura, col quale poi avrà una relazione. L'editore ha condiviso su Internet un'immagine in cui Kent e Nakamura si baciano. "Ho sempre detto che tutti hanno bisogno di eroi e tutti hanno bisogno di vedere se stessi nei loro eroi", ha dichiarato lo sceneggiatore Tom Taylor, che firma la storia col fumettista John Timms.

"Il simbolo di Superman si è sempre levato in difesa della speranza, della verità e della giustizia. Oggi quel simbolo rappresenta qualcosa di più. Oggi più persone possono riflettersi nel più potente supereroe dei fumetti".

supermanTweet di Tom Taylor
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dc comicsfumettisuperman





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.