A- A+
Libri & Editori
Editoria, Fiera del libro di Lipsia cancellata per il secondo anno causa Covid

La Fiera del Libro di Lipsia, salone dell'editoria organizzato in Germania e secondo solo, per importanza, alla Fiera del Libro di Francoforte è stato cancellato per il secondo anno consecutivo a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ad annunciarlo sono stati gli organizzatori dell'evento: "E' con grande dispiacere e il cuore pesante che dobbiamo informarvi che la Fiera del Libro, in programma per i giorni 27-30 maggio, non si terrà".

Le misure anti-Covid in vigore e le restrizioni sui viaggi rendono impossibile organizzare un evento di tale portata, è stato spiegato. Nel 2019 i visitatori che si erano recati a Lipsia per la fiera commerciale e la fiera del libro erano stati 286mila. Quest'anno gli organizzatori hanno optato per alcuni eventi online.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    editoriafiera del libroeditoria coronaviruseditoria covidfiera del libro germaniafiera del libro lipsiafiera del libro francofortefiera del libro cancellatafiera del libro lipsia cancellata
    in evidenza
    Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

    La Divina vuota il sacco

    Gravidanza e bacio a Rosolino
    Fede Pellegrini, la verità

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.