A- A+
Libri & Editori
Gang bang nel libro della moglie del senatore ma lui replica: "Siamo separati"

La 'gang bang' fa discutere più del Def. Mentre le Aule di Senato e Camera sono impegnate nell'esame del Documento di economia e finanza con il relativo scostamento di bilancio l'attenzione di senatori e deputati per qualche ora si concentra più sugli smartphone che sulle tabelle.

Ad attrarre l'attenzione l'intervista pepata a 'La Zanzara', rilanciata da Dagospia, della scrittrice Valentina Neri, moglie di un senatore ex M5S e autrice del libro "Gang White, Senza veli" (Santelli editore): storia di un gruppo di milanesi che organizzano 'gang bang', pratica sessuale di gruppo, in cui partecipa una donna con più uomini. Un tipo di attività che la scrittrice sostiene di praticare abitualmente: "Ho fatto gang bang prima del matrimonio. Poi mi sono presa un periodo di pausa, e dopo ho ricominciato", racconta Neri a 'La Zanzara'.

"Mio marito lo sa, mi conosce, siamo ancora sposati. E poi ne scrivo apertamente nei miei Libri. Ma non ha mai partecipato, no. Adesso ho smesso di nascondermi, di mettermi i veli". Raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos il senatore, marito della scrittrice, rimane spiazzato dalle dichiarazioni riportate da Dagospia e sceglie la strada del no comment. Poi, in un secondo momento, sembra prendere le distanze e si limita a dire: "Siamo separati da un paio d'anni. Cosa faccia è un problema suo. Io non giudico".

Commenti
    Tags:
    gang banglibrivalentina neri





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.