A- A+
Libri & Editori
Giorgia Meloni, in uscita il libro della leader di FdI "Io sono Giorgia"

A brevissimo uscirà nelle librerie, edito da Rizzoli, il libro scritto dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni dal titolo Io sono Giorgia, le tre parole diventate il tormentone che ormai l'accompagna soprattutto sui social.  

Pochi mesi fa era stato il Times a dire che Giorgia Meloni poteva rientrare nelle persone che hanno plasmato il 2020, sulla scia del successo ottenuto con il "comizio rap" diventato poi un video e una canzone virale nel quale la leader di Fdi grida a piena voce: "Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana". Era il 19 ottobre 2019 quando con quelle parole la Meloni aveva "conquistato" il palco di piazza San Giovanni a Roma, con un discorso poi trasformato in una parodia rap che però la stessa leader aveva detto di apprezzare... tanto che oggi titola così il suo libro di prossima uscita. 

Commenti
    Tags:
    giorgia melonilibrifratelli d'italiaio sono giorgiarizzoli
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.