A- A+
Libri & Editori
"Il segreto del successo". Perrino presenta il libro di Tiziana Rocca

E' in libreria il nuovo libro di Tiziana Rocca, "Il segreto del successo", edito da Sperling & Kupfer. Alla presentazione del libro, organizzata dall'Associazione Milanese Amici della Lirica presieduta da Daniela Javarone, parteciperà il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino: appuntamento fissato per venerdì 8 novembre, presso il Ristorante Giuliano a Milano in piazza Velasca 4 (Milano), alle ore 20.

In questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega le regole le strategie i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza. E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande. Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo.

 

 

Invito T.Rocca 08 11 2019

 

Commenti
    Tags:
    il segreto del successotiziana roccaangelo maria perrinolibroprmilanopresentazione libro





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.