A- A+
Libri & Editori
La mia prediletta, il thriller psicologico in testa alle classifiche

Ne risulterà una catena di indagini, indizi, fili logici da mettere insieme per arrivare a districare la matassa e scoprire come si sono svolte davvero le cose da quella lontana notte in cui Lena Beck, dopo una festa a Monaco, scomparve nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Un susseguirsi di colpi di scena, dunque, che portano a un continuo cambio di direzione, specie quando all’ospedale arrivano i genitori della donna.

Il lettore che vuole avventurarsi in questa esperienza elettrizzante deve essere pronto a mettersi in gioco, valutando tutte le possibilità a mano a mano che la storia si sviluppa: la ragazzina è forse affetta dalla sindrome di Asperger? I bambini hanno davvero vissuto quasi tutta la loro vita dentro una capanna, nascosti agli occhi del mondo e isolati dalla civiltà? E soprattutto quali sono le reali personalità dei molti personaggi che intervengono nella storia in prima persona, come Matthias Beck? Quest’ultimo è l’amico del commissario che tanti anni prima perdette sua figlia Lena e ora è ovviamente felice di averla ritrovata, tuttavia mai avrebbe immaginato una situazione del genere.

Pathos, suspense, inquietudine e desiderio di comprensione sono gli elementi che accompagnano la lettura dalla prima all’ultima pagina. Un esordio scoppiettante che in Germania sta già vedendo il successo di un secondo romanzo a firma della Hausmann, probabilmente presto anche in Italia. 

 

Commenti
    Tags:
    la mia predilettalibrithriller





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.