A- A+
Libri & Editori
Libri più venduti, "Due vite" di Trevi svetta nella classifica Feltrinelli

"Due vite", romanzo di Emanuele Trevi vincitore dell'ultimo Premio Strega, si conferma in vetta alla classifica dei Libri piu' venduti negli store della Feltrinelli; si tratta del racconto di due vite, quelle di Rocco Carbone e Pia Pera, scrittori prematuramente scomparsi qualche tempo fa e legati, durante la loro breve esistenza, da profonda amicizia.

Seconda posizione dove troviamo "Tre", nuovo attesissimo romanzo di Valerie Perrin; storia dell'amicizia tra Adrien, Etienne e Nina e del loro legame con un'automobile ripescata dal fondo di un lago nel piccolo paese in cui sono cresciuti. Valerie Perrin che riconquista il podio, gradino più basso, anche con il suo precedente lavoro, quel "Cambiare l'acqua ai fiori" che continua ad essere tra i titoli protagonisti della stagione letteraria.

20210702 195544
 

Completano la top ten "L'inverno dei Leoni" di Stefania Auci, "La canzone di Achille" di Madeline Miller, "Vecchie conoscenze" di Antonio Manzini, "I leoni di Sicilia. La saga dei Florio" di Stefania Auci, "Tre piani" di Eshkol Nevo, "Finche' il caffe' e' caldo" di Toshikazu Kawaguchi e "Una Sirena a Settembre" di Maurizio De Giovanni. 

Cambiare l'acqua ai fiori
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    libriemanuele trevifeltrinelli
    in evidenza
    Diversity&Inclusion, l'impegno di FS Italiane per le pari opportunità

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Diversity&Inclusion, l'impegno di FS Italiane per le pari opportunità

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, il SUV coupé 100% elettrico arriva in Italia

    Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, il SUV coupé 100% elettrico arriva in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.