A- A+
Libri & Editori
Libri più venduti, Stefania Auci in testa nella classifica Feltrinelli

Totalmente rivoluzionata la classifica dei libri più venduti negli store della Feltrinelli negli ultimi sette giorni. Prima posizione occupata infatti da Stefania Auci con L'inverno dei Leoni attesissimo seguito de I Leoni di Sicilia, il romanzo storico che l'ha portata al successo; per i Florio sono lontani i tempi della misera putia al centro di Palermo, dei sacchi di spezie, di Paolo e di Ignazio, arrivati lì per sfuggire alla miseria, ricchi solo di determinazione, adesso hanno palazzi e fabbriche, navi e tonnare, sete e gioielli, adesso tutta la citta' li ammira, li onora e li teme.

In seconda posizione troviamo un'altra nuova entrata, si tratta di Io posso - Due donne sole contro la mafia, libro scritto a quattro mani da Marco Lillo, giornalista de Il Fatto Quotidiano, e Pif; storia delle sorelle Rosa e Savina Pilliu e della loro lotta contro la mafia che le voleva sfrattare.

Gradino più basso del podio occupato da Yoga di Emmanuel Carrere, biografia di un uomo deciso a combattere contro quella che gli antichi chiamavano melanconia. La top ten si completa con Io sono Giorgia di Giorgia Meloni, La canzone di Achille di Madeline Miller, La sorella perduta di Lucinda Riley, My Hero Academia Vol. 1 di Kouhei Horikoshi, Osso - Anche i cani sognano di Michele Serra, Demon slayer. Kimetsu no yaiba. Vol. 1 di Koyoharu GOTOUGE e La trilogia di Nerone. Vol. 2: L'inferno su Roma. Il grande incendio che distrusse la citta' di Nerone di Alberto Angela.

Commenti
    Tags:
    libristefania aucifeltrinelli
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.