A- A+
Libri & Editori
#LibridaAsporto diventa un network di player indipendenti

"Libri da Asporto" diventa un servizio permanente, un'alternativa agli attuali player online

"LibridaAsporto", l'iniziativa avviata da NW nel periodo di lockdown per sostenere le librerie affinché potessero spedire i volumi ai propri clienti, diventa un servizio permanente e strutturato. Così ha preso forma il portale www.libridaasporto.it e viene lanciato sul mercato nazionale. Quasi 200 le librerie che hanno già aderito, e il numero continua a crescere. Attraverso il portale le librerie potranno accedere ad un loro profilo personale e utilizzare il sito per effettuare le spedizioni ai propri clienti, il tutto in modo intuitivo e automatizzato. Il sistema si interfaccia direttamente con il trasportatore e ogni consegna, effettuata con corriere espresso, sarà tracciabile.

Per le librerie costi di spedizione limitati

Gli editori coinvolti e le librerie danno così vita ad un nuovo network di player indipendenti, che potranno così aggiungere al proprio abituale business la possibilità di spedire i libri direttamente a casa del proprio cliente. L'intento è quello di sostenere le librerie che aderiranno al progetto fornendo un’alternativa qualificata al servizio offerto dagli attuali player on-line. #LibridaAsporto attualmente si potrà avvalere di circa 200 librerie che consiglieranno, supporteranno e aiuteranno il proprio cliente. I librai stessi potranno suggerire al cliente la possibilità di ricevere il libro a casa, valorizzando ulteriormente la propria funzione culturale e commerciale. Il servizio sarà parte integrante del futuro lavoro dei librai e il costo di spedizione per la libreria sarà limitato, in modo da permettere una spedizione agevole in ogni parte d’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    libridaasportolibrerielibridaasporto portalespedizioni libri
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.