A- A+
Libri & Editori
Premio De Sanctis a Segre, Magris, de Ceccatty, Montanari
(fonte LaPresse)

La cerimonia di consegna dei premi si è tenuta oggi 14 aprile in streaming senza pubblico nella prestigiosa cornice di Villa Doria Pamphilj a Roma, storica sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, trasmesso in diretta su Rai2 a cura della redazione del Tg2 e in streaming sulla pagina Facebook della Fondazione De Sanctis.

L’evento, condotto dal direttore di Radio Rai Roberto Sergio, si è aperto con la lettura di un saluto inviato dal presidente emerito Giorgio Napolitano. Intervenuti la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, la ministra per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, la sindaca di Roma Virginia Raggi, il presidente della Rai Marcello Foa e con un videomessaggio il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

A fare gli onori di casa il patron del Premio Gianni Letta e il lresidente della Fondazione De Sanctis Francesco De Sanctis. Numerose anche le personalità istituzionali e del mondo dell’industria, della comunicazione e della cultura che hanno partecipato in video-conferenza.

Commenti
    Tags:
    premio de sanctisliliana segreclaudio magrisrenè de ceccattytomaso montanari
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il WWF lancia l'allarme leoni Popolazione crollata del 90%

    Green

    Il WWF lancia l'allarme leoni
    Popolazione crollata del 90%

    i più visti
    in vetrina
    Meteo choc, in arrivo fortti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo

    Meteo choc, in arrivo fortti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.