A- A+
Libri & Editori
Premio De Sanctis a Segre, Magris, de Ceccatty, Montanari
(fonte LaPresse)

La cerimonia di consegna dei premi si è tenuta oggi 14 aprile in streaming senza pubblico nella prestigiosa cornice di Villa Doria Pamphilj a Roma, storica sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, trasmesso in diretta su Rai2 a cura della redazione del Tg2 e in streaming sulla pagina Facebook della Fondazione De Sanctis.

L’evento, condotto dal direttore di Radio Rai Roberto Sergio, si è aperto con la lettura di un saluto inviato dal presidente emerito Giorgio Napolitano. Intervenuti la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, la ministra per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, la sindaca di Roma Virginia Raggi, il presidente della Rai Marcello Foa e con un videomessaggio il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

A fare gli onori di casa il patron del Premio Gianni Letta e il lresidente della Fondazione De Sanctis Francesco De Sanctis. Numerose anche le personalità istituzionali e del mondo dell’industria, della comunicazione e della cultura che hanno partecipato in video-conferenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio magrisliliana segrepremio de sanctisrenè de ceccattytomaso montanari





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.