A- A+
Marketing
10 cose di cui una donna farebbe a meno

Quali sono le 10 cose di cui una donna farebbe a meno? Il marchio Florberry ha provato a dare una risposta puntando sul viral. Il video non andrà in onda in tv ma sulla pagina Facebook e il canale Youtube del brand del gruppo Bracco.

Una strategia pubblicitari ironica e leggera ideata da Reprise Media, l’agenzia digital del gruppo IPG Mediabrands guidata da Luca Carrozza, e realizzata con la casa di produzione ComboCut. In scena l'attrice Brenda Lodigiani, alle prese con i piccoli inconvenienti della vita quotidiana.  

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
viraladvbraccoflorberry
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.