A- A+
Marketing
AcomeA sceglie Armando Testa per il lancio di Gimme5

AcomeA, società di gestione del risparmio, ha scelto Armando Testa per il lancio del suo ultimo prodotto, Gimme5.

Nicola Belli, consigliere con delega all'innovazione e allo sviluppo e responsabile della sede di Milano di Gruppo Armando Testa: “In un mondo nel quale l’investimento sembra sempre più un sogno irraggiungibile, siamo subito rimasti intrigati da Gimme5, che unisce il risparmio all'investimento, in maniera semplice e soprattutto fattibile a tutti. Un prodotto che di diritto trova spazio in quello che ormai sarà l’aspirazione di molti: lo smart living. Per questo siamo pronti a fare in modo che Gimme5 venga percepito per quello che realmente è: non un altro strumento finanziario, ma un servizio che crea una categoria a sé stante, in grado di stravolgere le abitudini ed i comportamenti delle persone.”
 

Tags:
acomeaarmando testapitch
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

i più visti
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.