A- A+
Marketing
Amazon Fire in vendita a 59,99 euro: Bezos vende a pacchi

Amazon gioca sul prezzo basso: così basso che il nuovo tablet potrà essere acquistato anche in confezione da 6, come l'acqua minerale. Più marketing che tecnologia, a sottolineare – una volta di più – il risparmio.

Il nuovo Fire costerà 59,99 euro e arriverà in Italia il 30 settembre. La confezione formato famiglia costerà 249 dollari negli Stati Uniti, dove il tablet sarà ancora più conveniente: 49,99 dollari. A conti fatti, acquistato il Fire a pacchi, si risparmierebbero 8,49 dollari per ogni dispositivo.

Stando ai dati tecnici, il processore ha quad-core a 1,3 GHz, schermo IPS da 7", fotocamere frontale e posteriore, memoria d'archiviazione espandibile fino a 128GB, funzioni e servizi esclusivi e l'accesso ai contenuti Amazon: 38 milioni di canzoni, libri, applicazioni e giochi, con archiviazione gratuita nel cloud.

Il Fire ha anche una cover in 5 colori (nero, blu, arancio, verde e viola), venduta separatamente a 24,99 euro.

Tags:
amazon fireamazonjef bezostablet
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.