A- A+
Marketing
American Express: Melissa Ferretti Peretti diventa VP Germany and Austria

American Express – leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento per le imprese – ha annunciato oggi che Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia, aggiunge al suo ruolo le responsabilità dei mercati di Austria e Germania assumendo anche la nuova carica di VP, Head of Consumer Germany and Austria.

Melissa Ferretti Peretti, entrata in American Express nel 2003, ha assunto il ruolo di Country Manager di American Express Italia nel marzo 2015.

Quella di Melissa è una carriera caratterizzata da importanti traguardi che l’ha vista ricoprire molti ruoli tra cui Vice President of Products and Communications, dove ha garantito una forte crescita del business e Vice President, Head of Proprietary Card Services Italy, occupandosi dello sviluppo del mercato consumer e small business con il lancio di prodotti di successo come le carte co-brand.

Il suo impegno unitamente alla capacità di innovare e ad una forte leadership le hanno permesso di ricevere importanti riconoscimenti, tra i più significativi, il Premio Marisa Bellisario e Tecnovisionarie. Melissa è inoltre tra le 100 manager più influenti nella classifica di Business People, e per Forbes è tra le 100 donne più importanti in Italia.

Commenti
    Tags:
    american express
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    i più visti
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.