A- A+
Marketing
Angela Merkel lesbo nello spot per i diritti gay

È lei o non è lei? Angela Merkel ripresa dopo una notte di passione lesbo. È lo spot provocazione di Straight, nuovo magazine berlinese aperto a tutte le donne (indipendentemente dal loro orientamento sessuale).

La telecamera immortala Angela Merket mentre indossa il suo immancabile tailleur aiutata da una bruna. In sottofondo si sentono le notizie divulgate dalla radio irlandese, che annuncia la parificazione per legge dei matrimoni gay dopo il referendum. Naturalmente non si tratta di Angela Merkel ma di un'attrice polacca che le somiglia in modo incredibile. “È un modo per affrontare il tema del matrimonio fra persone dello stesso sesso e avere Frau Merkel dalla nostra", ha spiegato Eva Werle, portavoce della rivista, parlando alla Dpa.

Merkel (quella vera) non si è scomposta. Il governo “ha preso atto del filmato” ma senza commentare. Se non con una dichiarazione teutonica: "La Cancelliera ha più volte espresso le sue idee sul tema e non c'è altro da aggiungere",

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela merkelspotdiritti gay
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

i più visti
motori
Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere

Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.