A- A+
Marketing
Angelini Pharma sceglie Industree Communication Hub per il progetto APtitude

Angelini Pharma ha scelto Industree Communication Hub per realizzare e comunicare l’identità del nuovo sistema di comportamenti aziendali, progettato sulla base dei valori e degli obiettivi di performance aziendali

Angelini Pharma, la divisione farmaceutica del Gruppo Angelini, leader nei settori healthcare e benessere, ha affidato a Industree Communication Hub l’incarico di realizzare e di comunicare l’identità del nuovo sistema di comportamenti in grado di guidare l’agire quotidiano delle persone nell’ambiente lavorativo, con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati professionali nel rispetto delle direttive e dei valori aziendali.

Il progetto prende il nome di “APtitude > Behaviours make our Future grow”: il naming scelto richiama l’acronimo di Angelini Pharma e rimanda all’ambito dei comportamenti, delle attitudini che ogni dipendente deve seguire e l’azienda deve incoraggiare per raggiungere con più efficacia gli obiettivi personali e aziendali. Il payoff evoca i “Core Behaviours”, che Angelini Pharma ha introdotto nella cultura organizzativa per orientare le azioni quotidiane dei propri dipendenti: integrity, performance, innovation, collaboration, courage, passion.

Oltre alla creazione dei principali strumenti di visual identity, Industree Communication Hub, con la collaborazione dei responsabili delle aree HR e Comunicazione di Angelini Pharma, ha realizzato tutti gli strumenti di lancio del progetto, punteggiandone le diverse fasi, dall’attività di mailing alla produzione di video, al supporto alla comunicazione digitale, per coinvolgere i dipendenti nel perseguimento degli obiettivi aziendali e - allo stesso tempo - nello sviluppo di un DNA comune e differenziante.

Loading...
Commenti
    Tags:
    angelini pharma industree communication hub aptitude
    in vetrina
    Diletta Leotta e Can Yaman insieme: "beccati" di nuovo. GUARDA TUTTE LE FOTO

    Diletta Leotta e Can Yaman insieme: "beccati" di nuovo. GUARDA TUTTE LE FOTO

    i più visti
    motori
    BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5

    BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.