A- A+
Marketing
Armando Testa cambia logo e sito: l'agenzia conquista Telecom e Golden Lady

 

Tante novità per la Armando Testa. L'agenzia cambia faccia con un nuovo logo, un nuovo sito, il rafforzamento della sede di Torino e il varo di quella di Los Angeles. La notizia di maggior peso però è un'altra: la conquista di due nuovi clienti. E si tratta di due big: Telecom Italia per la parte Corporate Social responsability e Fondazione e Golden Lady Company per il Brand Golden Lady.

Golden Lady è “un’azienda italiana da sempre leader in Italia e all’estero e proiettata sempre verso l’innovazione di prodotto. Esattamente il profilo di brand che stiamo cercando per l’Armando Testa. Un progetto fantastico che ha il compito di unire due generazioni di donne sotto un’unica passione, la seduzione. Inoltre, a costo di ripetermi, una soddisfazione personale in quanto vedo prolungarsi un rapporto con un’azienda che mi sta seguendo nella mia vita professionale da molti anni”, dichiara Nicola Belli, Armando Testa. 

La partnership con Telecom prevede invece una timeline per tutto il 2015 e che avrà come principale obiettivo non solo quello di ridefinire la CSR di Telecom Italia, ma anche quella di garantire coerenza tra le tante attività svolte da CSR e da Fondazione Telecom Italia. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armando testatelecomgolden lady
in vetrina
Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

i più visti
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.