Armando Testa cambia logo e sito: l'agenzia conquista Telecom e Golden Lady
Tante novità per la Armando Testa. L'agenzia cambia faccia con un nuovo logo, un nuovo sito, il rafforzamento della sede di Torino e il varo di quella di Los Angeles. La notizia di maggior peso però è un'altra: la conquista di due nuovi clienti. E si tratta di due big: Telecom Italia per la parte Corporate Social responsability e Fondazione e Golden Lady Company per il Brand Golden Lady.
Golden Lady è “un’azienda italiana da sempre leader in Italia e all’estero e proiettata sempre verso l’innovazione di prodotto. Esattamente il profilo di brand che stiamo cercando per l’Armando Testa. Un progetto fantastico che ha il compito di unire due generazioni di donne sotto un’unica passione, la seduzione. Inoltre, a costo di ripetermi, una soddisfazione personale in quanto vedo prolungarsi un rapporto con un’azienda che mi sta seguendo nella mia vita professionale da molti anni”, dichiara Nicola Belli, Armando Testa.
La partnership con Telecom prevede invece una timeline per tutto il 2015 e che avrà come principale obiettivo non solo quello di ridefinire la CSR di Telecom Italia, ma anche quella di garantire coerenza tra le tante attività svolte da CSR e da Fondazione Telecom Italia.