A- A+
Marketing
100 candeline per Klm, Asics celebra l'anniversario con una scarpa da running

Partnership tra Klm e Asics incentrata sul benessere e dedicata ai dipendenti della compagnia aerea, ai clienti frequent flyer e a tutti i passeggeri. Seguendo il claim "Run the World", le due società saranno fonte di ispirazione per continuare ad esplorare il mondo indossando anche le scarpe da corsa. Per sottolineare l'inizio della partnership e celebrare il 100° anniversario della compagnia aerea di bandiera olandese, le due aziende lanciano Asics Klm100, una speciale scarpa da running. Il primo paio è stato ufficialmente consegnato dal ceo di Asics Emea Alistair Cameron al presidente e ceo di Klm, Pieter Elbers.

La scarpa da running Asics Klm100 è stata appositamente progettata da Asics per il 100° anniversario della più vecchia compagnia al mondo ad operare sotto lo stesso nome, come limited edition. Ne sono state prodotte 5mila paia e al personale Klm è stato permesso di effettuare un pre-ordine. Questa scarpa è stata creata partendo del modello Roadhawk FF2, riadattato e personalizzato nei colori blu per la struttura della calzatura e arancione per la suola. La scarpa sarà disponibile al pubblico sul webshop Asics e presso i flagship store di Amsterdam e Rotterdam.

Klm e il running                                                                                                                                                                            La partnership con Asics, il celebre brand di abbigliamento e attrezzature sportive, è un naturale passaggio che sottolinea l'impegno di Klm nel settore dello sport e, in particolare, della corsa. Dal 2018, la compagnia aerea dei Paesi Bassi è sponsor principale della serie Urban Trail e Co-Sponsor della Dam to Dam Run e della Tcs Amsterdam Marathon. La compagnia supporta la corsa perché è salutare, facilmente accessibile a tutti ed è un ottimo modo per esplorare il mondo sia vicino casa sia durante un viaggio d'affari o una vacanza.

“L'esercizio fisico ti permette di rimanere in forma, sentirti più energico e felice. Al lavoro, come nella vita privata e quando ti senti bene, puoi ottenere il meglio da te stesso. Sono davvero felice della collaborazione con Asics, che ci vedrà impegnati a ispirare tutto il nostro staff e i nostri clienti a mantenersi in forma, perché esplorare il mondo attraverso la corsa è una grande esperienza”, dichiara il presidente e ceo di Klm, Pieter Elbers

Commenti
    Tags:
    amsterdamolandapaesi bassiair france

    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    
    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.